Spiegatimeglio!!!

Spiegatimeglio!!!
(dimostrazione interna per la formazione e l’aggiornamento)

Adatto come complemento alla presentazione di nuovi prodotti, ad illustrare strategie di vendita, per la formazione di nuovi commerciali,  per illustrare la storia dell' azienda in un suo preciso momento di espansione o il processo che ha portato alla realizzazione di un determinato progetto ecc.

Esempio: la prima relazione è incentrata sulla scarsa penetrazione nelle discoteche dei fazzoletti di carta. Il gruppo di attori/improvvisatori crea una breve scena dove un gruppo di giovani annoiati della solita routine della discomusic inventano tutta una nuova serie di giochi che utilizzano fazzoletti di carta: tiro al fazzoletto, corsa con i fazzoletti in testa ecc.. Un gruppo di ragazze crea una nuova linea di moda dove il fazzoletto è l’elemento essenziale: foulard di carta, fazzoletti/orecchino ecc.. Ad un certo punto il dj propone una nuovo versione del ballo con la mela tra due teste… ovviamente le coppie dovranno ballare senza far cadere un fazzoletto teneramente stretto tra la fronte dei due.

Il lavoro prevede una fase di studio e comunicazione con i responsabili del marketing nei giorni precedenti per elaborare una traccia adeguata e coerente con gli argomenti che dovranno essere trattati durante gli incontri di lavoro.

L’intervento si adatta a qualsiasi tipo di spazio.